Lun. Feb 26th, 2024

MODULO RICHIESTA DI ISCRIZIONE

Io sottoscritto _______________________ nato a __________________ (__) il ____________________ codice fiscale _______________________________ residente a _______________ (__) via ___________________ n. _____________ cap. ____________ Documento di riconoscimento _________________ n. _______________ rilasciato il _____________ da ____________________

Avendo preso visione dello Statuto che regola l’Associazione

Condividendo la democraticità della struttura, l’elettività e la gratuità delle cariche associative;

Consapevole della gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti (salvo rimborso spese anticipate dal socio-volontario in nome e per conto dell’Associazione, preventivamente autorizzate dal Consiglio Direttivo);

Consapevole delle finalità di solidarietà sociale che l’Associazione promuove;

Condividendo tutte le altre finalità previste per Statuto;

Dichiarando di assumersi ogni responsabilità di svolgere attività di volontariato in modo personale, spontaneo, gratuito;

Di aver preso visione dello statuto e del regolamento e di conoscerne e di accettare il contenuto

CHIEDO

Di poter essere iscritto/a presso la Vostra associazione come volontario/a versando la dovuta quota associativa inerente l’iscrizione annuale (anno solare) e per la copertura assicurativa annua, obbligatoria, di € 30,00

DICHIARO

Di aver ricevuto l’informativa su l’utilizzazione dei miei dati personali a riguardo quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali) e consento al loro trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e all’adempimento di ogni obbligo di legge. Consento anche che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statuarie.

PERTANTO

Allego alla presente richiesta quanto necessario per poter procedere all’iscrizione:
Copia carta di identità in corso di validità,
Codice fiscale e tessera sanitaria (Tranne nel caso di carta id. elettronica),
Certificazione medica di idoneità alle attività di protezione civile,
Certificazione attestante il gruppo sanguigno,
Due foto tessera,
Patente di guida delle diverse categorie.

Termini Imerese lì Il richiednete

_______________ ____________________

(se minorenne firma de genitori)

Translate »